Sabato 20 settembre FestAmbiente Mondi Possibili ha il piacere di ospitare una serata speciale del progetto Stesi dalle Tesi curato dall'Associazione Culturale Terre Vivaci in collaborazione con l'APS Tavola Rotonda.

Arriva quindi al Parco Simon Bolivar il divertente ciclo di aperitivi a base di tesi di laurea che 6 laureati ridiscuteranno in maniera rilassata, divertente e colloquiale davanti ad un pubblico veramente interessato e incuriosito . che per fortuna non metterà nessun voto!

Un innovativo format di intrattenimento itinerante, dal vivo, incentrato sulla riproposizione e rivalutazione delle tesi di laurea, intese come originale prodotto culturale da far rivivere e divulgare in maniera attraente, coinvolgente e divertente.


Unitevi a noi per conversare e giocare insieme con temi che variano dal volontariato alla mobilità sostenibile, dall' inclusione sociale all'ambiente, dalla bioarchietettura ai diritti dei lavoratori.

Con Stefania Repola, Alessandro Camilli, Simona De Sanctis, Rosilvia Parisi, Marilisa Iannuzzo e Paola Corso, c'è ne sarà per tutti i gusti, aperitivo compreso!

Pagina Facebook

Informazioni, orari e prezzi

Parco Simon Bolivar

Ore
ore 18.30 - 20.30

INFO:
393.9681335
Email


Dove e quando