Sabato 25 Ottobre il quartiere Monti di Roma ospiterà l'Instameet #meetInMonti, un evento organizzato da Matteo Acitelli e Silvia Cretella, community manager di Instagramers Roma e che vedrà la partecipazioni di tantissime persone, riunite tutte dalla passione per la mobile photography e più in particolare per Instagram, il celebre social network di foto sharing che vanta oltre 200 milioni di utenti attivi al mese.

Tante le sorprese in programma per tutti gli Instagramers che accorreranno all'evento grazie alla collaborazione con grandi partner come Tiger, il regno dei gadget low cost, che metterà a disposizioni diversi oggetti che gli Igers romani sapranno utilizzare al meglio per realizzare scatti unici che saranno poi catalogati online grazie all'hashtag creato ad-hoc per l'evento #meetInMonti ed il "classico" #IgersRoma che ad oggi raccoglie più di 426mila fotografie della Città Eterna. E tra i sostenitori dell'iniziativa c'é anche Zia Rosetta, il noto locale di Via Urbana che ospiterà i partecipanti dell'Instameet a Monti con le deliziose specialità.

Sei pronto per scoprire tutti i segreti del quartiere Monti? L'appuntamento con l'evento targato IgersRoma è fissato per Sabato 25 Ottobre alle ore 11.30 alla Metro Cavour (Via Leonina).

Dove e quando