Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento estivo con la CORSA DE' NOANTRI, corsa non competitiva aperta a tutti. L'iniziativa, dedicata a neofiti, intermedi e avanzati, è giunta alla 12° edizione organizzata all'Associazione Culturale del Belli in Trastevere, dall'ASI Roma e patrocinata dall'Assessorato allo Sport del Comune, Regione Lazio e Fidal. Tutti i partecipanti si cimenteranno, in base alle proprie esigenze e capacità, lungo le strade del Rione Trastevere. Nella corsa che ha come motto: "Co' a Corsa de' Noantri se insisti e resisti, raggiungi e conquisti er rione der Leone" verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donneLe premiazioni si effettueranno entro 20 minuti dal termine della Corsa.

Si raccomanda a tutti i corridori di fare attenzione a tutti gli incroci, anche se presidiati presentano dei pericoli dagli automobilisti incivili.

All'altezza di Porta San Pancrazio rifornimento acqua.


L'Iscrizione comprende il pacco gara per tutti i partecipanti, (fino ad esaurimento scorte) t-shirt ufficiale della manifestazione, cronometraggio, ristoro finale e servizio deposito borse.
Un ringraziamento speciale vaagli sponsor dell'edizione 2015: Bernabei per il ristoro acqua e succhi di frutta e BURN per le maglie.

Informazioni, orari e prezzi

Ritrovo: ore 6.00

Partenza: ore 9.00

Appuntamento a Largo San Giovanni De Matha

Info:
340 8756477
Fax 06 93387964
corsadenoantri@gmail.com
Facebook:
facebook.com/CorsaDeNoantri

Dove e quando