Il progetto nasce dalla costatazione che nonostante le draconiane ristrettezze a cui i bilanci dello stato hanno obbligato le iniziative culturali e una legislazione che ha cercato in tutti i modi di omologarle allo statuto di merce, oggi in Italia esiste ancora un ricco, variegato e vivace panorama di giovani per cui fare teatro è una necessità.

Il Dipartimento di Storia dell'Arte e Spettacolo dell'Università di Roma La Sapienza insieme al Teatro Torlonia e il Dipartimento Attività Culturali e Turismo del Comune di Roma del Comune di Roma vuole riflettere concretamente sul senso di questa necessità offrendo degli spazi istituzionali ai giovani dove sia possibile fare, pensare e sperimentare un nuovo teatro d'arte, forse un teatro ecologico, capace di migliorare la vita di chi lo fa e di chi lo fruisce.

Open class di un percorso didattico sperimentale per l'avviamento alla pratica professionale del teatro nato dalla collaborazione tra il Annarita Colucci e il Dipartimento di Storia dell'Arte de dello Spettacolo dell'università Sapienza di Roma, nell'ambito del prgetto Per fare il teatro che ho sognato"... IL MEDICO, PER FORZA - Primo studio da Molière.

A cura del Illoco Teatro

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.00

Prenotazione obbligatoria a partire dal 26 giugno allo 060608 (tutti i giorni h 9-21) fino ad esaurimento posti disponibili.

Prenotazione obbligatoria

Info:
0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
06 4404768
teatrodivillatorlonia.it
info@teatrodivillatorlonia.it

Prenotazione telefonica:
0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Dove e quando