L'Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Atielle Roma srl, organizza la 23^ edizione della Maratona di Roma.

La gara, inserita nel calendario internazionale Iaaf (International Assocation Athletics Federation) – AIMS (Assocation of International Marathons and Distance Races) Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera), si disputerà domenica 2 aprile 2017 alle ore 8.40, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali.

§Partenza e arrivo in via dei Fori imperiali.

Il Roma Fun Village è il villaggio, aperto al pubblico e completamente gratuito, allestito all'arrivo della RomaFun - La Stracittadina, la corsa non competitiva che si affianca alla Maratona di Roma. Una festa nella festa, dove i protagonisti non sono gli atleti di alto livello o gli amatori che popolano la Maratona di Roma, ma le famiglie, i bambini, le associazioni di base e, non ultimi, gli amici a quattro zampe che prendono parte alla Stracanina, la passeggiata riservata ai cani e ai loro padroni, inserita nel più ampio contenitore della RomaFun.

Al Roma Fun Village è possibile provare i prodotti offerti dai partner della Maratona di Roma, assistere alle numerose esibizioni che animano il villaggio, o prendere parte alle attività sportive e/o ludico-ricreative proposte dalle associazioni coinvolte.

Un'area del Village è dedicata ad alcune delle Onlus e Associazioni no-profit che partecipano al progetto solidale di raccolta fondi Charity Program. L'area giochi per bambini e un angolo dedicato ai prodotti dell'agricoltura biologica e alla promozione del cibo di qualità nel rispetto della salute e della natura, completano l'offerta del Roma Fun Village.

Per ulteriori informazioni

Marathon Village
Allestito ogni anno al Palazzo dei Congressi, dove sarà possibile ritirare i pettorali, iscriversi, partecipare ad attività ecc.

Informazioni, orari e prezzi

Per ulteriori informazioni visita il sito

Dove e quando