EVENTO COMPLETAMENTE GRATUITO!

Evento di Natale: Street Photography, fotoreportage e storytelling - con la partecipazione ufficiale di Canon Italia e Canon Academy

Doppio appuntamento:

Uscita fotografica e workshop presso La Placa.

La Placa ospiterà durante tutta la giornata un Canon Day, con la possibilità di provare e toccare con mano tutte le novità Canon, reflex, obiettivi e mirrorless.

La mattina del 16 dicembre, appuntamento con i docenti Canon in prossimita' del Tempio di Esculapio, a Villa Borghese, nel cuore di Roma. Facilita' di parcheggio e metropolitana hanno favorito la scelta di questa location, che la domenica e' frequentata da tantissima gente che svolge le piu' disparate attivita' sportive e ricreative.

La mattinata fotografica prevede tre tappe fisse, cosi' da dare modo ai ritardatari di unirsi durante il percorso Si parte alle ore 9,00 al tempio di Esculapio, si prosegue verso Piazza di Siena alle ore 10.30 per poi dirigersi verso la terrazza panoramica su Roma entro le ore 13. In ogni tappa i docenti Canon daranno istruzioni su tecniche fotografiche da utilizzare durante la passegiata fotografica.

Il gruppo quindi si sciogliera' per ritrovarsi presso La Placa alle ore 15, dove sara' possibile partecipare al workshop di Street Photography, Fotoreportage e Storytelling.

IMPORTANTE
E' necessaria la prenotazione per i 60 posti disponibili al workshop gratuito! Prenotarsi inviando una email a lazio@domiad.it

All'evento sara' anche legato un contest fotografico a premi. Nei giorni successivi l'evento saranno selezionate tre foto e premiate con abbonamenti digitali ai Magazine SPREA!

Appartiene ad un evento principale:

  1. Capodanno 2018 a Roma  Terminato

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività