Il laboratorio teatrale dedicato agli adulti dai 18 anni in su si propone di far divertire e rilassare, lasciandosi alle spalle i problemi di università, lavoro, famiglia, avendo come scopo la conoscenza di linguaggi e mezzi espressivi diversi da quelli quotidiani e la realizzazione di uno spettacolo.
Non è sempre detto che solo le compagnie professionali possano creare grandi pièce, anzi divertirsi è il modo migliore per realizzare qualcosa di unico che in alcuni casi può lasciare un segno.
Gli adulti sono quelli maggiormente oberati di lavoro, impegni e doveri, ma è necessario per tutti ritagliare del tempo dove riuscire a staccare la spina e pensare un po’ a se stessi.
Questo laboratorio teatrale ha come scopo quello di dare l’opportunità a chiunque senta l’esigenza di esprimere la sua creatività, di trovare un luogo di evasione, di cercare nuovi amici, di lasciarsi andare o semplicemente abbia voglia di divertirsi, di trovare un luogo in cui poter fare tutto questo.
Così, entrando nell’unico mondo in cui si vive solo il presente, sarà possibile per chiunque apprezzare la bellezza di un lavoro di gruppo, il divertimento nella condivisione delle proprie capacità e, perché no, dei propri limiti per la realizzazione di uno spettacolo.
Il laboratorio si terrà il Lunedì dalle 20.00 alle 22.00.
Prova gratuitamente il 15 e il 22 settembre 2014 e poi decidi se continuare o meno.
Posti limitati. È gradita la prenotazione

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività