Si avvicina la nostra RUN4SANES la gara podistica di 5 km non competitiva che si terrà Domenica 6 Settembre 2015 presso Villa Pamphili con partenza antistante centro anziani Bel Respiro (Bistrò). Giunta alla sua sesta edizione la RUN4SANES vuole essere un momento divertente di condivisione degli obiettivi della onlus SANES (www.sanes.it) che dal 1984 si occupa dei malati ematologici dell’ospedale San Camillo di Roma.

La partenza per i 5 km è fissata alle ore 10: la prenotazione è gradita ma non obbligatoria e può essere effettuata via mail segreteria@sanes.it o via telefono 06-58704427 o SMS 3921916826 comunicando il/i nome/i del/dei partecipante/i la data di nascita un recapito telefonico ed un indirizzo mail. La gara si terrà anche in caso di pioggia.
TUTTI POSSONO CORRERE SENZA NESSUNA DISTINZIONE e se hai un animale domestico che vuole correre con te portalo! Saremo felici di ospitare anche lui!!! (museruola e guinzaglio)
La prenotazione permette di avere una FAST LINE per il ritiro della pettorina e per il saldo della quota della gara di 5 Euro interamente devoluti al servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica che la nostra ONLUS svolge dal 2007 in collaborazione e con il contributo degli amici di ROMAIL.

Altrimenti le iscrizioni possono essere effettuate il giorno stesso della gara dalle 8:30 fino a pochi minuti prima della partenza.

Per i giovani dai 4 agli 8 anni invece è prevista una gara di 100 metri GRATUITA che partirà alle ore 9:50!

Per tutti, grandi e piccoli, è previsto un piccolo gadget ed una rinfrescante merenda di frutta per riprendersi dalla fatica e per ringraziarvi di aver scelto di aiutare la SANES.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività