Siete tutti invitati a partecipare alla serata dedicata alla presentazione della Masterclass di reportage a cura di WSP Photography, il giorno 28 ottobre dalle ore 19 presso la nostra sede in via Costanzo Cloro 58, Roma.

L'incontro sarà occasione per presentare, insieme ai docenti, i lavori degli studenti dell'edizione appena conclusa e la nuova quarta edizione in partenza a novembre.
Al termine delle proiezioni saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti:
Alessio Angilletta

Roberto Artioli
Yarin Del Vecchio
Maurizio Di Pietro
Patrizia Fagiani
Thomas Francia
Annalisa Marchionna
Fabiana Mastropaolo
Barbara Miele
Daniela Sala
Federico Tisa
Paolo Torri
Vito Finocchiaro

Gli autori ci racconteranno la loro esperienza e le storie dietro ai loro lavori. Storie intense e originali, che li hanno continuamente messi alla prova nel corso dell'anno.

La Masterclass è un percorso di alta formazione, il primo e unico che offre l'opportunità di confrontarsi contemporaneamente con docenti di livello internazionale e visioni diverse della fotografia di reportage. La IV edizione sarà tenuta dai fotografi Fausto Podavini e Giovanni Cocco e da Rosy Santella, photoeditor di Internazionale, con la speciale partecipazione di Angelo Raffaele Turetta.

Ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per la costruzione di una propria visione fotografica, nel profondo ambito della narrazione documentaristica per immagini.

La partecipazione è gratuita.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività