Sabato 27 Settembre, dalle ore 1100 alle ore 2000, presso il Caffè Letterario 360° Sud, avrà luogo l’evento SWAP till you drop PARTY, un baratto di vestiti per le mamme, i bambini e i ragazzi da 0 a 16 anni per promuovere tra le famiglie romane il consumo responsabile e la cultura del riciclo.
L’evento è organizzato dal Caffè Letterario 360° Sud, un caffè libreria equo solidale e kid friendly che si trova nel cuore del quartiere Monteverde.
In vista del cambio di stagione mamme e bambini sono invitati a svuotare i loro armadi e a partecipare a questo evento basato sullo scambio di capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse (tutto in ottime condizioni e mai fuori moda) in un ambiente preparato appositamente. Swap significa letteralmente "scambiare, barattare" e lo SwapParty come evento nasce a Manhattan, cuore pulsante della moda e del glamour.
I vestiti che non dovessero conoscere nuovi “proprietari” verranno donati alla Associazione Salvamamme.

Nell’ambito dello swap party sarà, inoltre, possibile partecipare nella ludoteca del Caffè Letterario 360° Sud a dei KIDS CAKE DESIGN LAB, organizzati da Irene Cake Design, una realtà già presente sul blog Family Welcome. Durante lo swap party è previsto anche un servizio di babysitting a cura di Mamme and the City.
Il Caffè Letterario 360° Sud che ospiterà l’evento dispone di locali Family Friendly, dotati di bagno con fasciatoio, giochi per bambini, omogeneizzati e merenda per i bimbi più grandi. Per gli adulti e i bambini durante l’evento verrà organizzato sia il pranzo (con un kids menu) sia un aperitivo happy hour.
L’evento SWAP till you drop PARTY è un evento approved da Family Welcome, il primo blog di approfondimento culturale family friendly, alla ricerca costante di luoghi, percorsi e iniziative per vivere la città di Roma con i bambini.

Informazioni, orari e prezzi

PRENOTAZIONI
Email
06/45494816

dalle ore 11.00 – alle 20.00


Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività