Giovedì 26 Giugno prende il via a Villa Pamphili l’estate all’insegna dello Yoga gratuito. Appuntamento fisso per tutta l’estate dal martedì alla domenica al tramonto con la pratica del Saluto al Sole nella tranquillità del parco più grande di Roma.
Ideata e sponsorizzata da ViVi Bistrot con il patrocinio del Municipio XII, “ViVi il Saluto al Sole!” è un’iniziativa completamente gratuita e aperta a tutti, che mira ad incentivare la vita all’aria aperta, il benessere psico-fisico e l’armonia con la natura, intenti che da sempre animano le iniziative firmate ViVi Bistrot.
L’appuntamento è sempre lo stesso per tutta l’estate: dal martedì alla domenica dalle 19:00 alle 20:00 di fronte al ViVi Bistrot e consente di offrire un salutare rendez-vous quotidiano all’aria aperta per chi resta in città!
Cosa è il Saluto al sole (in sanscrito Surya Namaskara): è una sequenza di 12 posizioni da realizzare in modo fluido ed è uno strumento straordinario per rendere il corpo flessibile e vigoroso, con effetti benefici sul sistema nervoso, respiratorio e circolatorio. E' praticabile a qualunque età, donando calma interiore ed energia a chiunque lo pratichi con costanza.

Gli insegnanti coinvolti, certificati dalla Federazione Italiana Yoga e appartenenti a diverse associazioni culturali del territorio, si alterneranno per tutta l’estate –salvo giornate di pioggia - negli spazi esterni al ViVi Bistrot mettendo la propria esperienza a disposizione dei partecipanti.

Cosa portare: indumenti comodi e il proprio tappetino da yoga.

Informazioni, orari e prezzi

ViVi Bistrot - Parco di Villa Pamphilj - ingresso di Via Vitellia, 102

Ore 19:00 – 20:00 davanti al ViVi Bistrot

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività