Oggi è carnevale! Tutte le maschere scenderanno in piazza per il grande giorno. Sfileranno le maschere classiche come pulcinella, accanto a quelle più moderne come streghe e draghi. Ma non sarà una sfilata come tutte le altre, perché oggi le maschere per vincere dovranno non solo essere belle, ma anche superare una prova e ci riusciranno solo con l'aiuto dei bambini. Alla fine vinceranno non la bellezza e l'apparenza ma i sani principi e l'amore, come in ogni favola che si rispetti. Una storia per vivere il carnevale con l'allegria e la spensieratezza che lo contraddistinguono ma che trova spazio per dare un piccolo insegnamento.

Adatto ai bambini dai 3 anni in su. Durata 60' circa

Informazioni, orari e prezzi

Giovedì 23 Febbraio ore 17.30
sabato 25 febbraio ore 16.30
domenica 26 Febbraio ore 11.00

Ingresso 6€

Ti ricordiamo che la prenotazione telefonica se non ritirata o convertita in acquisto entro la mattina del sabato (per lo spettacolo del sabato pomeriggio) o entro il pomeriggio del sabato (per lo spettacolo della domenica mattina), decade. Assicurati il posto acquistando online! Per maggiori chiarimenti chiamaci allo 06 45650052 o invia una email a botteghino@teatrokopo.it

- L'acquisto on-line, se non ritirato, non è rimborsabile
- Il Teatro non è tenuto ad aspettare eventuali ritardatari oltre l'orario d'inizio dello spettacolo riportato nelle comunicazioni ufficiali.
- tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata
- Giovedì 23 Febbraio in occasione dello spettacolo A Carnevale ogni burattino vale il Teatro offrirà una deliziosa merenda a tutti i bimbi che arriveranno tra le 16.45 e le 17.15 - Sono ben accetti i costumi di carnevale, sono banditi i coriandoli!

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie