Il Nuovo Teatro San Paolo, inaugura la prima parte della stagione teatrale per bambini con 5 spettacoli all'insegna della magia, del divertimento e di tante sorprese per tutta la famiglia.
L'appuntamento è per la domenica pomeriggio alle ore 17:30.
Si parte il 9 ottobre, con "Il Circo incantato", di e con Francesco Bellezza, spettacolo magico ed unico nel suo genere, in cui l'uso del trasformismo, della magia e della giocoleria, condurranno lo spettatore in uno spazio visionario e fiabesco, popolato da strane creature. Piccoli e stravaganti abitanti del mondo della fantasia si rincorreranno tra insoliti scenari, creando una frizzante fioritura di forme e colori.
Si prosegue il 6 novembre con "Arlecchino!Burrasca in arrivo" della Compagnia La Bottega dei comici. Ispirata al famoso giornalino di Gian Burrasca, lo spettacolo vede al centro della vicenda un trovatello, Arlecchino, che chiede soltanto di potersi divertire con le persone che lo circondano.
Il 27 novembre è la volta di "Un tesoro di carta", dell'Associazione culturale Artistidea, storia di avventura, coraggio , crescita e amicizia alla scoperta del tesoro più incredibile che ci sia.
L'8 dicembre in scena "Canto di Natale", della compagnia La Gilda dei Guitti, commedia musicale tratta dal celebre romanzo di Charles Dickens, con musica originale del compositore Gabriele Vendittelli.
Chiude il 6 gennaio "Il Grinch" della Compagnia La Bottega dei comici , la storia di un mostro che, rifiutato da tutta la città, per vendicarsi della felicità della gente cosiddetta normale, fa di tutto per rovinare la festa per loro più bella, il Natale, rubando tutti i regali e gli addobbi natalizi. Solo la curiosità e la spontaneità di una bambina riusciranno a far riscoprire ai suoi concittadini il vero significato del Natale.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 17:30.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie