La principessa Aurora è in pericolo: Domenica è il suo 17esimo compleanno e rischia di pungersi con un fuso e di cadere in un sonno profondo. Solo il bacio del vero amore potrà risvegliarla!
Per fortuna c'è la fata Serenella con noi che sa usare la magia…ma attenzione! Proprio vicino al Castello di Aurora a Villa Pamphilj, si nasconde il covo segreto e maligno della terribile Malefica!
La passeggiata fiabesca si snoderà all'interno di Villa Pamphilj. Sarà una passeggiata in formula di FIABA ITINERANTE, ovvero la guida dei bimbi, la fatina Serenella vi condurrà all'interno del parco raccontandovi la storia: incontrerete la bella Aurora e la terribile Malefica e ascolterete le musiche di Tchaikovsky.

Aurora: Giulia Faina

Fata Serenella: Isabella Leone
Malefica: Michela Barone

Informazioni, orari e prezzi

Appuntamento mezz'ora prima dell'inizio a fine viale Bartolomeo Rozat, inizio Viale del Maglio (all'interno di Villa Pamphilj)

Contributo visita: 8 euro

Un adulto accompagnatore GRATIS per ogni bambino

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno date via e-mail con i nominativi dei partecipanti e comunicazione del numero di bambini + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione

Telefono: 3401964054
Indirizzo E-mail: calipsodivertarte@gmail.com
Pagina Facebook: Associazione Culturale Calipso

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie