Il Piccolo Carnevale Armonico è un Carnevale dei Piccoli, con le maschere e i sorrisi dei bambini. Un messaggio di gioco in interazione con il Mondo degli adulti che sono più vicini ai bambini, ovvero le mamme, i papà, gli insegnanti, gli educatori, i volontari, ecc..

I bambini saranno i protagonisti della FESTA in MASCHERA che si terrà a piazza San Cosimato a Trastevere, sabato grasso 10 Febbraio, a partire dalle h. 16.00, per la quindicesima edizione del Piccolo Carnevale Armonico con l'organizzazione de La Scuola Di Pace in collaborazione con Trastevere Attiva, Perfareungioco, OfficinaB5 scuola d'illustrazione, Roma Bambina, RomAltruista, La Tribù degli Akuna Matata e tante altre realtà, artisti e volontari.

Le attività della FESTA – Sabato 10 Febbraio

I volontari e artisti realizzeranno insieme ai bimbi presenti le maschere e le sculture di cartapesta da colorare tutti insieme, l'animazione, il truccabimbi, i giochi di fantasia con contorno di tantissime bolle di sapone giganti.
Alle h. 17.30 si muoverà, all'interno dell'area pedonale della piazza, la sfilata delle mascherine, accompagnata dalle percussioni della banda itinerante degli Akuna Matata, per la gioia di tutti i bambini.

Appartiene ad un evento principale:

  1. Carnevale di Roma 2018  Terminato

Informazioni, orari e prezzi

La partecipazione è gratuita

Per info:
www.romabambina.org
Pagina Facebook
lascuoladipace@gmail.com
Tel.: 388 4481174

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie