L'attesa è finita! Dopo una lunga ricerca e un'accurata lavorazione esce l'album "Aspettamm'ancora".
Il titolo rappresenta l'uomo che vive nella continua attesa di un qualcosa: la realizzazione di un sogno, un lavoro, una storia d'amore, un figlio. Speranze che si tramutano in frustrazioni scandite dai nostri tempi.
Il cantautore trasporta da subito nel suo mondo, fatto di racconti e di una musicalità innata e talentuosa.
Sul palco vive con disinvoltura la sua storia umana e musicale, valorizzata dalle sue radici partenopee, miscelando il funk, il rock, il jazz e la world music che ha assorbito suonando e ascoltando musica, vivendo a Londra e girando per l'Europa e gli Stati Uniti.
Il suo percorso parte da Napoli e dal rock, spostandosi verso il jazz e la musica nera, per arrivare a Roma, dove dà vita al suo progetto musicale, segnando una linea d'incontro tra la canzone d'autore e la musica strumentale.

Antonio Maresca guida la band con la sua voce e la sua chitarra, trasmettendo l'anima più intima e viscerale ai suoi pezzi, con Toto Giornelli al basso, Alessandro Luccioli batteria, Edoardo Petretti piano e tastiere, Dario Zema percussioni, Davide di Pasquale al trombone, Alessio Bernardi sax, Francesco Fratini tromba, Sara Sileo, Anna Fondi e Chiara Calderale ai cori.
Ospite della serata Ivan Talarico.
Lo spettacolo è assicurato!!!

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti