Finalmente per tutti i suoi fans l'attesa è terminata. E' ufficiale, il Boss torna in Italia! Bruce Springsteen sarà protagonista indiscusso sul palco nelle serate di sabato 16 Luglio a Roma (Circo Massimo. All'interno del Festival musicale 'Rock In Roma').

Nel 'The River Tour' Mr Springsteen salirà sul palco con al seguito l'inseparabile 'E Street Band' e il suo non sarà un Tour a supporto di un nuovo album, ma nei suoi live il Boss (ri)proporrà i classici di 'The River', insieme con i tantissimi (e splendidi) inediti e rarità contenuti nel box set appena uscito e dedicato proprio all'unico doppio album della sua carriera.

Bruce, che rimane uno degli artisti rock fra i più amati della storia della musica e che sul palco è sempre una solida certezza, regalerà dunque ai suoi fans tutti i brani contenuti in un Album ('The River' appunto) meravigliosamente 'fuori tempo' già nel 1980 e, proprio per questo, ancora attualissimo a 35 anni di distanza.


Curiosità, 'The River' è stato suonato per intero dal vivo una sola volta, nel 1999 al Madison Square Garden di New York.

Si preannuncia sicuramente 'bagarre' per l'acquisto dei biglietti concerto, visto che i suoi 'fedelissimi' non vorranno giustamente perdere almeno una delle sue esibizioni in terra italiana.

Si attendono adesso le informazioni ufficiali sull'uscita dei Biglietti Concerto.

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti