Per il pubblico inizia ufficialmente con il concerto del 14 novembre al 105 Stadium di Rimini, ma per Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè la loro storia comune sui palchi inizia a metà degli anni Novanta, quando suonavano insieme al Locale di Roma, non semplicemente luogo storico della capitale, ma uno spazio aperto alla vita musicale e culturale della città e che di quella vita era il fulcro.

Quello spirito, quella curiosità, quella voglia di inventare e di inventarsi li ha sempre accompagnati e sarà la scintilla che accenderà il loro tour nei palazzetti.

Dopo il grande successo di “Life is Sweet” - il primo singolo della superband che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di iTunes - uscirà a settembre un album scritto, prodotto e interpretato dai tre artisti insieme.


Nel concerto di Fabi, Silvestri, Gazzè tour 2014 saranno centrali le nuove canzoni scritte a sei mani, ma a comporre quella scaletta confluiranno gli ormai ventennali repertori dei tre artisti, che si divertiranno a metter mano e voce l'uno nelle note dell'altro.

La superband sarà accompagnata da Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas, amici vecchi e nuovi con i quali hanno condiviso i loro percorsi.

Informazioni, orari e prezzi

Palalottomatica

Ore 21.00

Biglietti da € 34.50

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti