Il palco di Castel Romano Designer Outlet è pronto per il nuovo evento della stagione #modamusica 2016: domenica 31 alle ore 21.00, lo straordinario concerto di Fedez, che si esibirà in un coinvolgente DJ Set. Dopo il recente successo di Annalisa, sono tantissimi i fan attesi a Castel Romano, che per l'occasione ha allestito anche un maxi schermo in Piazza del Colosseo per permettere a tutti i visitatori del Centro di godersi lo spettacolo.
Idolo dei giovanissimi con oltre un milione i dischi venduti, 19 dischi di platino in 10 anni di carriera e più di due milioni di follower su Instagram, Fedez, a soli 27 anni, è una delle icone del rap nazionale, artista poliedrico capace di unire impegno sociale e divertimento.
Protagonista indiscusso delle ultime due edizioni di X-Factor, di cui sarà nuovamente giudice nella prossima stagione, è attualmente in classifica con il tormentone estivo "Vorrei ma non posto" in duetto con J-Ax, che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio 2017 e che in poche settimane ha raggiunto la cifra record oltre 70 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Al termine del concerto tutti gli appassionati di shopping potranno fare acquisti nel Centro approfittando dei saldi fino a mezzanotte.

Concerto gratuito e shopping fino a mezzanotte.

Informazioni, orari e prezzi

Info:
Domenica 31 luglio 2016 alle ore 21.00

Evento sul sito

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti