Frankyeffe & friends, questo il nome scelto per l'evento che sabato 6 Agosto 2016 espanderà l'immaginario collettivo proponendo la sua programmazione in uno degli stabilimenti più suggestivi del lago di Castel Gandolfo, Lagolandia Village.
Una curiosa relazione tra natura e tecnologia, unite da un punto di vista esclusivamente musicale.
Un legame tra elementi di natura organica con quelli di natura artificiale, un particolare connubio fra natura ed arte, un tratto distintivo dell'evento che pensa globale e agisce locale, cogliendo la tipica atmosfera da happening collettivo dei migliori festival musicali europei per ricollocarla in una dimensione intima che valorizza il territorio. Una maratona musicale di 12 ore, mezzogiorno-mezzanotte, che vedrà protagonisti 13 dj nazionali ed internazionali che si esibiscono da tempo con successo nei migliori club Italiani ed Europei.
Come, FRANKYEFFE (Truesoul - Riot Recordings, Alchemy), GERY OTIS (Drumcode - Riot Recordings), MANUEL DI MARTINO (Persistence - Riot Recordings), SEISMAL D (Sleaze Records - M2o - Riot Recordings) e molti altri.
La splendida cornice naturale del lago farà da contorno ad una giornata unica nel suo genere ricca di sorprese, suoni, luci ed effetti, sensazioni uniche per gli amanti della musica elettronica.
L'ingresso per assistere a tutto ciò, rigorosamente GRATUITO.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti