Lenny Kravitz, una delle più grandi pietre miliari del rock mondiale, sarà in Italia con due imperdibili concerti nel 2015: Lucca e Roma. Il cantautore statunitense, reduce dal sold out di novembre al Mediolanum Forum, sarà in Italia per un nuovo Strut Tour estivo per promuovere il suo ultimo album Strut, pubblicato a settembre 2014 con all’interno collaborazioni importanti come quelle di David Bowie, Bruce Spingsteen e Rolling Stones.

Lenny Kravitz si unisce quindi ad altri grandi nomi della musica internazionale che faranno tappa al Lucca Summer Festival 2015 come Robbie Williams e Elton John. Ma non solo, insieme ai Muse farà anche tappa al Rock in Roma 2015. Insomma, due appuntamenti in due giorni assolutamente da non perdere per i veri fan del rocker a stelle e strisce!

Lo Strut Tour di Lenny Kravitz, però, non riguarderà solo l’ultimo album ma accenderà il pubblico anche con i successi più grandi della sua carriera, un viaggio assolutamente eccezionale che lo ha reso uno degli artisti più amati degli ultimi anni. «Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all’inizio del mio periodo migliore» ha detto lo stesso Lenny Kravitz. E noi, non vediamo l’ora di assistere dal vivo al suo periodo migliore! Acquista ora i biglietti per i nuovi concerti dello Strut Tour 2015! L’appuntamento è a luglio 2015 a Roma e succa! Non perdere l’occasione di vederlo dal vivo!

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.45

Biglietti de € 46,00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti