Eclettica e originale, Meg è un'artista da sempre capace di unire il fermento del movimento musicale underground e le top-charts pop. Lo scorso 21 aprile è uscito il suo nuovo album Imperfezione: un lavoro istintivo e viscerale a cui hanno collaborato personaggi come Mario Conte, Digi G'Alessio (Clap!Clap!) e Godblesscomputers. Aftershow con DJ Ralf, un’autentica leggenda per la house music italiana.

Grazie ad un’intensa attività nei 99 Posse e come solista, Meg è uno dei quei personaggi capaci di inserire il meglio dei movimenti musicali underground con le espressioni più popolari del momento. Il 21 aprile è uscito Imperfezione, album che segue il fortunato Psychodelice.
Pubblicare un nuovo lavoro dopo alcuni anni è un passo importante, quasi l’inizio di una nuova vita. Gioia, speranza, orgoglio e timore si sovrappongono; l’avvicendarsi di emozioni, per lo più contrastanti sono proprio quegli elementi che danno il titolo a questo album.
Imperfezione è nato dagli stimoli ricevuti in questi anni di viaggi e alle esperienze a esse connesse e vede come suo epicentro Meg in quanto autrice, arrangiatrice e produttrice delle sette tracce che lo compongono. In questo progetto, in cui Meg ha voluto dare priorità all'istinto e alla sua parte più "selvaggia”, realizzando così un prodotto autentico e sincero: cosa alquanto rara di questi tempi.

DJ Ralf: Dopo aver iniziato a mettere dischi in alcuni locali alternativi di Perugia, Antonio Ferrari aka DJ Ralf intraprende nel 1987 un viaggio in una New York in cui la house music era il fenomeno di tendenza. Inebriato da questo genere, Dj Ralf ne ha fatto suo vessillo e adattandolo al proprio stile, lo ha importato in Italia con un nuovo party: l’Ultra Violet. Da lì una rapida ascesa che lo ha visto esibirsi nei migliori club italiani e del mondo. Nel 2006 fonda LaTerra Recordings, una delle etichette di musica elettronica più attive nel nostro paese. Nel 2007 gli viene affidata la direzione artistica del Privilege ad Ibiza. Nel 2012 realizza un set storico durante l’Umbria Jazz Festival a Perugia, in una piazza IV Novembre gremita di persone. In poche parole, DJ Ralf è uno dei personaggi più influenti della musica elettronica Italiana.

Informazioni, orari e prezzi

ORE 22:00
BIGLIETTI
Prevendita ticket € 12 + d.p
Botteghino € 15
Prevendite www.youticket.it

INFORMAZIONI:
06 881 8763
Mail: info@whrome.com
info@femalecut.it
http://www.whrome.com
http://www.femalecut.it
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti
https://www.facebook.com/femalecut

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti