Sabato 25 novembre al Contestaccio andrà in scena i New Disorder.
La band nasce a Roma nell'aprile 2009, proponendo da subito brani originali che riassumono le diverse esperienze musicali dei componenti, influenze che vanno dall'Alternative Rock al Metal, al Punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.
I 5 membri provengono, infatti, tutti da precedenti esperienze musicali significative in alcune importanti band della scena rock e metal della capitale, e si propongono come una delle realtà romane in più forte ascesa nel genere Alternative Rock/Metal.
Dopo alcuni cambi di line-up (avvenuti nel settembre 2013) la band pubblica nel gennaio 2015 "Straight To The Pain "(Agoge Records).
La band continua poi con l'intensa attività live che la contraddistingue cominciando la prima parte del tour italiano 2016 e preparandosi per il tour Europeo tenutosi ad aprile 2016, dopo varie date in Italia anche come supporto alla band Screamo core Hopes Die Last.

A dicembre 2016 è special guest di supporto alla band metalcore Breakdown of Sanity in 3 date, Minsk, San Pietroburgo e Mosca ed ora si appresta a far uscire (febbraio 2017) il nuovo album "Deception" (Agoge Records) preceduto dall'omonimo singolo/video.
All'inizio del 2015 entra al posto di Alex Trotto il chitarrista Alessandro Cavalli. Dopo una breve parentesi (giugno 2015 – marzo 2016) in cui Christian Caruso sostituisce Fabrizio proietti alla chitarra, quest'ultimo rientra nella band come supporto da marzo a maggio 2016 partecipando anche al tour europeo 2016.
A luglio 2016 Christian Caruso lascia la band per motivi personali e lo sostituisce Andrea Augeri.
Attualmente la band è composta da Francesco Lattes (voce), Alessandro Cavalli (chitarra), Andrea Maria Augeri (chitarra), Ivano Adamo (basso/cori), Luca Mancini (batteria).

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti