Resistance is Techno, in collaborazione con Ourstyle e Zerogradi, porta la techno music nel cuore di Roma. Ospite di questo appuntamento sarà Norman Nodge: artista di primo livello e di assoluto interesse proveniente dal sistema Berghain/ Ostgut Ton di Berlino. In apertura: The Hypnotist, una nuova realtà lanciata dalla vinyl label Suburban Avenue.
All’interno della struttura tardo-liberty del Teatro Qurinetta si infiltreranno le nuove sonorità della musica elettronica. L’unione tra il nuovo e l’antico darà luogo a un’esperienza unica e assolutamente imperdibile.

NORMAN NODGE si approccia alla musica techno negli anni immediatamente seguenti alla caduta del muro di Berlino come promoter e deejay. In questo periodo conosce Marcel Fengler e Marcel Dettmann, diventandone un mentore per la loro crescita musicale. Dopo aver abbandonato per alcuni anni il mondo dell’elettronica per concentrarsi sulla carriera di avvocato, Detmann lo richiama per affidargli un ruolo chiave nello sviluppo del management dell’etichetta Ostgut Ton. Norman Nodge riprende così anche la sua carriera di produttore, e grazie all’elaborazione un repertorio incredibilmente originale, elegante e atipico per la scena berlinese, riesce ad ottenere un posto di rilievo nella programmazione il Berghain: uno dei templi più sacri per la musica elettronica nel mondo.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle 23.30

Biglietto 10 euro

Info:
329 59 90 713
3405438805
335411046

Pagina Facebook

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti