L'amore, la passione, la stima ed il rispetto per un grande artista e la voglia di regalare al pubblico l'emozione di trovarsi di fronte ad un grande spettacolo dal vivo.
Nasce così "ORAZERO" l'idea di ICARO già noto interprete romano di Renato Zero che grazie alla complicità del Maestro MASSIMO PAFFI, assembla alla sua band un'elegante orchestra d'archi e fiati per un totale di 18 elementi sul palco.
Un' accurata direzione musicale ed una scaletta che abbracia l'intero percorso artistico di Zero, rende questo tipo di live particolarmente significativo sul piano artistico che lo classifica unico nel suo genere.
Il tutto si completa con la straordinaria somiglianza vocale e fisica di ICARO interprete principale, immedesimato profondamente dentro l'esecuzione teatrale e vocale del grande Renato per trasportare lo spettatore nella dimensione surreale di vero non vero, dove l'emozione e il brivido saranno il trait d'union tra artista e spettatore.
ORAZERO non è un semplice prodotto commerciale, ma voglia di stupire, di trasmettere, di far sognare ed emozionare attraverso i successi di RENATO ZERO e regalare al pubblico una serata da ricordare.

Informazioni, orari e prezzi

INFO & PRENOTAZIONI:
06 3046645
333 172 6916
347 169 4250

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti