Giovedì 27 Luglio il Regno di Fantàsia apre le sue porte al talento dei giovani interpreti di Gay Village Academy, che in questo giovedì dedicato al tema Theatre, accoglie come ospite speciale la cantante Silvia Salemi, per l'occasione Presidente di Giuria e protagonista con il suo ultimo singolo dal titolo Potrebbe Essere, pezzo lancio del nuovo album 23. A condurre la serata i padroni di casa Daniel Decò e Christian Nastasi, con la supervisione in regia di Manuel Minoia.

Per il quarto appuntamento di stagione, Gay Village Academy apre il sipario sul mondo del Teatro portando il pubblico sui palchi più prestigiosi con le migliori produzioni di Musical e Opera. Il programma, che si ispira ai successi musicali di Broadway, del West End e della Lirica Internazionale offre una selezione dei migliori titoli in cartellone e farà conoscere il meglio delle produzioni contemporanee e l'opulenza dei classici, che, con l'aiuto della tecnologia e del glamour contemporaneo, hanno riportato questa forma d'intrattenimento alla ribalta.

L'ospite della serata Silvia Salemi, eseguirà il brano Potrebbe Essere, primo singolo del nuovo album dal titolo "23", << Un disco sincero, moderno e, soprattutto, rotondo. Ci ho messo tanto a trovare le canzoni giuste, ma ci ho messo anche tantissimo a trovare un team di musicisti e collaboratori che viaggiasse nella mia stessa direzione >>. Un album che mancava da dieci anni dal precedente e che la porta al Gay Village anche sulla scia di quelle dichiarazioni rilasciate al portale www.gay.it, che la vedono da sempre vicinissima e amata dal pubblico arcobaleno.


GAY VILLAGE FANTÀSIA

presenta
GAY VILLAGE ACADEMY
Ospite Speciale SILVIA SALEMI, con il singolo Potrebbe Essere, che lancia l'album "23"

TEMA DELLA SERATA: THEATRE

condotto da
Daniele Decò & Christian Nastasi

Silvia Salemi presenta il singolo Potrebbe Essere al Gay Village Academy e giudica i talenti del concorso arcobaleno

Appartiene ad un evento principale:

  1. Gay Village 2017, Fantàsia  Terminato

Informazioni, orari e prezzi

h. 22.00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti