Rebel-Rebel presenta Tini, una delle deejay e produttrici più influenti per la musica tedesca degli ultimi anni. Il suo successo le ha permesso di avere una visibilità mondiale e di effettuare tour con artisti di prima fascia come Marco Carola. In apertura il resident deejay Zerø.

Dopo aver passato un’adolescenza alla mercé di numerosi ascolti (dall’hard rock al rap), Tini trova la sua vera dimensione artistica nella musica house, soprattutto grazie all’ascolto del leggendario deejay Moodyman.
Ottenute le prime residencies nell’area urbana di Monaco e le prime date in Europa, una sua esibizione attrae l’attenzione di Loco Dice, il quale fa in modo che l’etichetta Desolat le pubblichi i suoi primi lavori.
Nel giro di pochi anni i migliori club d’Europa iniziano a interessarsi a Tini. I suoi set sensuali, sinuosi che tendono a crescere fino a diventare incendiari, diventano un vero e proprio marchio di fabbrica. Frequenti sono le sue esibizioni al Cocorico, alle serate londinesi di Fuse e all’Ushuaia ad Ibiza.
Nel 2010 Tini inizia a produrre una serie di lavori durante la sua permanenza nell’isola delle Baleari. Queste tracce raccolgono alla perfezione lo spirito contraddittorio che contraddistingue la vita frenetica, esagitata, ma talvolta sognante e piacevole di Ibiza.

Zerø: E’ uno dei fondatori nonché resident dj del Rebel Rebel, uno degli appuntamenti più famosi e apprezzati nel panorama della musica elettronica a Roma. Prediligendo le atmosfere Detroit Dub e techno, Zerø ha affinato uno squisito gusto nel creare warm-up equilibrati e ben ponderati.

Informazioni, orari e prezzi

BIGLIETTI:
10; 15 euro dopo 00:00

INFORMAZIONI: 06 881 8763
Mail:contact@rebel-rebel.com
https://www.rebel-rebel.com
https://www.facebook.com/pages/REBEL-REBEL
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti