Dopo sei anni con la stessa formazione Ringo dà il benvenuto al ritorno nel gruppo di Colin Hay e al nuovo membro Graham Goudman dei 10CC (I'm Not In Love, Things We Do For Love, Dreadlock Holiday, Wall Street Shuffle). Hay e Gouldman si uniscono cosi' ai componenti storici della All Starr: Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette. A giugno gli All Starr si imbarcheranno in un Tour di 21 date che avra' inizio a Parigi e tocchera' 9 nazioni Europee per concludersi con i tre appuntamenti Italiani - 8 luglio Lucca Summer Festival – 9 luglio Piazza Castello Marostica – 11 luglio Cavea Parco della Musica Roma -.L'ultima volta che gli All Starr hanno suonato in Europa e' stato nel 2011.

Ringo e la sua band hanno appena concluso un tour che e' cominciato a Las Vegas ed è terminato con la performance al Beacon Theater di New York. La band sta promuovendo il nuovo album di Ringo Starr, Give More Love.

Dal 1962 al 1970 è stato il batterista e talvolta cantante principale o corista del complesso musicale dei Beatles, per i quali ha anche composto due canzoni (Don't Pass Me By e Octopus's Garden). Dopo lo scioglimento del gruppo ha intrapreso una carriera individuale sia come musicista sia come attore cinematografico. È anche un appassionato di pittura: dipinge e sovvenziona molti premi nazionali inglesi di pittura.


Nel 2011 è stato classificato quattordicesimo nella lista dei migliori batteristi di tutti i tempi redatta dalla rivista Rolling Stone. Nel 2015 è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame.

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Call Center TicketOne 892.101
LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti