Il tanto atteso tour di Sfera Ebbasta si arricchisce con due nuovi live, raddoppiando a Roma (3 e 4 Maggio), e Torino (18 e 19 Maggio).

Dopo l'annuncio delle prime tappe si aggiungono nuove date all'esplosivo "Sfera Ebbasta RockStar tour 2018" del rapper multiplatino Sfera Ebbasta che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi Live club della penisola italiana per tutta la primavera.

Lo Sfera Ebbasta - RockStar tour si arricchisce di altre due attesissime e imperdibili date dal vivo, il 21 Aprile a Firenze presso il Viper Theatre e il 3 e 4 Maggio a Roma presso l'Orion, da oggi aperte le prevendite su ticket one.


Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del
momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo "Sfera Ebbasta RockStar tour", il rapper proporrà dal vivo i brani tratti dal nuovo album d'inediti RockStar in uscita venerdì 19 Gennaio per Universal/Def Jam, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.
 
Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale "Zero", prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018 sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH
L'intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Radio 105 è radio partner del tour.

CANALI UFFICIALI DELL'ARTISTA :
SITO UFFICIALE: www.sferaebbasta.net
FACEBOOK: facebook.com/sferaebbastaofficial
CANALE VEVO: Youtube

CANALI UFFICIALI THAURUS :
SITO UFFICIALE: www.thaurus.it
FACEBOOK: facebook.com/thaurusmusic

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti