Sabato 21 ottobre 2017 si inaugura la nuova sessione di corsi di formazione e laboratori della Fusolab POP HDEMY, con un evento "a porte aperte".

Si inizia alle 17 con la visita della struttura, la presentazione dei 120 corsi in partenza e il momento dedicato all'incontro con i docenti.
Alle 18.30 l'evento prosegue con gli showcase dei corsi dell'anno precedente: mostre fotografiche, proiezioni di video, videomapping, esibizioni di dj e vj dei nostri corsi, decorazioni in carta e floreali, gioielli e vestiti interamente realizzati dagli studenti che hanno partecipato alle edizioni precedenti dei corsi.

E ancora, una grande novità: SCONTO DI 10€ per i primi 30 che si iscrivono il giorno del Closing Open Day a qualsiasi corso.
Il Porte Aperte Day del 21 ottobre è, insomma, il modo modo migliore per conoscere il Fusolab e il suo staff e toccare con mano le attività che si svolgono per i nuovi studenti e una momento di incontroi per i vecchi. Una festa per ricordare e ricordarci che è importante imparare e crescere, ma ancora di più, farlo insieme.

Prosegue il percorso di Fusolab POP Hdemy l'accademia delle arti, autoproduzione e nuove tecnologie, dedicato alla formazione popolare attraverso le tematiche che da sempre hanno contraddistinto l'agire dell'associazione: le arti digitali e visive, l'informatica e le nuove tecnologie, le autoproduzioni e i laboratori artigianali
Un'offerta che si compone di 120 nuovi corsi "Non per molti ma per tutti" e ribadisce la ferma volontà del Fusolab di praticare una formazione accessibile a tutti e favorire la responsabilità individuale e collettiva, l'autonomia di giudizio, la socialità.
Agevolare l'acquisizione di conoscenze e saperi, aderire responsabilmente e coscientemente alla vita comunitaria, padroneggiare l'uso di strumenti tecnologici, esprimere capacità critico-creative, dare forma alle proprie idee, creare relazioni e comunità di interesse attorno agli ambiti trattati: gli spazi del Fusolab 2.0 in viale della Bella Villa, 94 (Quartiere Alessandrino) continuano a sostenere la promozione socio-culturale attraverso iniziative che abbracciano una formazione a 360 gradi.

Dove e quando