Confusi e Felici, l’ultimo film di Massimiliano Bruno il regista di "Nessuno mi può giudicare". Il pubblico ha premiato, scegliendo di andare a vedere, Confusi e Felici, incentivato anche dalla presenza del ricchissimo cast che vede presenti oltre allo stesso Massimiliano Bruno attori come Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Pietro Sermonti, Rocco Papaleo, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Nomi ormai classici della comicità italiana, che sono molto seguiti dal grande pubblico.

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’ idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti) e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!

Si ride senza parolacce in un meccanismo comico che nasce da un paradosso e da un ribaltamento di prospettiva, chi dovrebbe aiutare i suoi pazienti lo psicanalista Claudio Bisio, si trova improvvisamente di fronte a un problema drammatico, e a dargli una mano inaspettatamente sono i suoi pazienti. Passando dall'altra parte del lettino per sostenere moralmente chi li avrebbe dovuti tirare fuori dal baratro. Guariscono senza terapia e si trasformano in persone migliori di quello che erano.

Informazioni, orari e prezzi

Cinema NUOVO Teatro di Palombara Sabina

Ore 18.00

Info:
338 8716481

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival