Tra speroni tirati a lucido, indiani d'America, carrozze, atmosfere rurali, cappelli Stetson a larghe falde, enogastronomia tipica, balli e musiche country si apre l'entusiasmante Festival Country, che si svolgerà alla Nuova fiera di Roma i giorni 22-23-24-25 aprile e 29-30 aprile-1 maggio.
Un appuntamento all'insegna della musica, del divertimento e dell'enogastronomia ovviamente in chiave Country
Vivrete l'opportunità di immergervi nelle atmosfere country con aree tematiche di vario genere; un grande palco che ospiterà artisti di vario genere: gruppi musicali, band internazionali, coreografi, mastri ballerini che impartiranno lezioni di ballo, giochi coinvolgenti e tradizionali per un divertimento no stop.
Mostre sulla storia della conquista del west, spaccati di vita indiana, allestimenti tipici con tende indiane e carri faranno da cornice ad una sei giorni di festa coinvolgente.
Una ricercata proposta enogastronomica, potrai assaporare prodotti tradizionali e tipici della cucina country; sapori decisi e lievemente piccanti, ma anche ricette e piatti prelibati quali: stufati, ribs, bistecche, pasticcio di patate, chili di carne, fagioli rossi e tanto altro ancora.
A fare da corollario moltissimi stand ed espositori che metteranno in mostra e in vendita lavorazioni a tema, articoli in cuoio artigianali, in ferro, abbigliamento in stile, articoli western e vintage, cappelli, stivali, coltelli, attrezzatura per l'aria aperta, monili e accessori personalizzati.
Una fiera per tutti coloro che vogliano divertirsi e assaporare le coinvolgenti atmosfere Country.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
22-23-24-25 Aprile 2017
29-30 Aprile e 1 Maggio 2017

Ingresso intero: € 12,00
Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni
Ridotto: € 8,00
Il biglietto ridotto è riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni ed agli accompagnatori dei disabili
Omaggio
Il biglietto omaggio è riservato ai bambini sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl
Biglietto unico valido per tutti i festival nella Nuova Fiera di Roma
dal 22 aprile al 1 maggio 2017

Info:
0585 861311
Fax 0585 240660
info
[emil]angela@festivaldelloriente.net[/email]

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival