Domenica 24 e 31 maggio il Bioparco organizza l’evento ‘Incontri di natura’, in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale.

Durante le giornate, dalle ore 10.30 alle 17.00, operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco. Ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali. Tra i laboratori a cui si potrà partecipare, Denti sorprendenti per mettere a confronto i crani di diverse specie, Ricercatore per un giorno, in cui sarà possibile osservare ed analizzare i reperti come veri scienziati, Predatori della notte per scoprire tutto sui rapaci notturni, Dimmi come la fai ti dirò chi sei, per scoprire l’alimentazione delle diverse specie, e tanti altri ancora.

Visite guidate

Inoltre, nel corso delle giornate si potrà partecipare alla visita guidata Animali dalla A alla Z, alla scoperta degli animali dei cinque continenti.
Orario partenza visite: 10.30, 11.30, 13.45, 14.45 e 15.45.
Durata visita: circa 45 minuti.
Prenotazione obbligatoria.
La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente il giorno stesso della visita presso il desk prenotazioni subito dopo l’ingresso del parco (fino ad esaurimento posti).

Da non perdere durante la giornata gli appuntamenti con A TUxTU con gli animali.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle ore 10.30 alle 17.00

TARIFFE:
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00
biglietto adulti: € 15.00
EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Maggiori info su:
06.3608211
bioparco.it
Seguici su Facebook:
facebook.com/amicidelBioparco

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival