Dopo il successo ottenuto nelle scorse stagioni si svolgerà, il 27 e 29 aprile, il Nuovo Premio Traiano - Festival di corti e monologhi teatrali, giunto alla III edizione.
Da quest’anno il Festival, dedicato agli inediti teatrali e ai giovani talenti, cambia sede e si trasferisce al Teatro Golden di Roma, uno degli spazi teatrali, dall’atmosfera giovane e suggestiva, più conosciuti e amati della capitale.
Il Festival, che nasce dalla volontà e dalla passione della curatrice Roberta Federica Serrao, vuole essere un’opportunità per gli autori emergenti di dar voce ai loro lavori e nasce come possibilità per i giovani interpreti di farsi conoscere e poter presentare le loro opere su un palcoscenico importante.
Una manifestazione che vedrà sul palco del Golden giovani talenti italiani che presenteranno i loro lavori, sia sotto forma di monologhi che di corti, rivolta quindi ad autori, attori e compagnie di professionisti che si esibiranno con testi comici, drammatici, di denuncia sociale, originali e inediti, in una o più sezioni proposte nel Bando.
Due serate speciali dove davanti al pubblico presente in sala , anch’esso coinvolto nell’assegnazione di un premio, attori e interpreti si esibiranno con i loro pezzi inediti e saranno valutati da una giuria formata da esperti del settore come attori, autori, registi e produttori.

Il vincitore del primo premio, assegnato dalla giuria di tecnici, oltre ad un riconoscimento economico, avrà la possibilità di mettere in scena una pièce teatrale nella stagione 2015/2016 presso il Teatro Golden.

Il Bando e il modulo di partecipazione sono disponibili su www.teatrogolden.it nella sezione “NEWS” della Home Page. Scadenza invio proposte 25 marzo 2015.

CultureCreative
presenta

27 e 29 aprile 2015

Nuovo Premio Teatro Traiano
Festival di corti e monologhi teatrali - III edizione

da un’idea di
Roberta Federica Serrao

organizzazione a cura di
Roberta Federica Serrao per CultureCreative
in collaborazione con il Teatro Golden

Informazioni, orari e prezzi

Informazioni e iscrizioni:
Roberta Federica Serrao 327/1924024
premiotraiano@gmail.com

Prenotazioni e acquisto biglietti:
Teatro Golden 06/70493826
http://www.teatrogolden.it

canali Facebook: Teatro Golden – Premio Teatro Traiano – Roberta Federica Serrao

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival