L'Ocean Film Festival World Tour, rassegna cinematografica che porta in Italia una selezione dei migliori film dedicati al mondo degli oceani provenienti dall'omonimo festival australiano, arriva a Roma lunedì 20 novembre presso il Moderno-The Space Cinema, sala 3.

La rassegna viene curata dallo stesso team che da cinque anni cura, organizza e promuove il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy, oggi presente in quasi 30 città italiane.

Un ecosistema tanto meraviglioso quanto fragile ci circonda: gli Oceani coprono il 70% della superficie terrestre e negli ultimi 45 anni si è persa la metà della fauna marina mondiale. Il festival sarà l'occasione per conoscere da vicino ambienti grandiosi e incontaminati, insieme alle incredibili avventure di atleti ed esploratori. Il programma sarà identico per ciascuna serata e prevede la proiezione di 7 film (per un totale di circa due ore di proiezione), dedicati a kayak, surf, vela, fauna e natura marina. Tra questi ricordiamo Sea Gypsies, l'avventura di una moderna "comunità nomade" in viaggio in barca a vela verso la Patagonia, Kayaking the Aleutians, l'incredibile viaggio di due giovani donne – Sarah Outen e Justine Curgenven – in kayak tra le acque burrascose delle isole Aleutine (Alaska) e The Right, l'incontro con l'onda perfetta, che solo i surfer più audaci sanno sfidare.


Nella realizzazione dell'edizione 2017, l'Ocean Film Festival è affiancato dagli sponsor
Air Canada e North Sails, e dai partner tecnici Artech Digital Cinema e Vivaticket.

Informazioni, orari e prezzi

E' possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale dell'Ocean Film Festival Italia:
https://www.oceanfilmfestivalitalia.it/date-ocean-film-festival-italia/roma.html 
o presso i punti vendita del circuito Vivaticket

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20,15
 
Il costo in prevendita del biglietto è di 14 euro+diritti di prevendita
Il prezzo la sera stessa al botteghino è di 16 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival