Taste Of Roma è una full immersion nel cibo con un programma ricco di esperienze per tutti: potrai gustare i piatti rappresentativi di 12 tra i più rinomati chef di Roma, scoprire i nuovissimi formati di pasta Voiello e lasciarti consigliare dagli esperti fratelli Trimani nell’abbinare i tuoi piatti ai migliori vini! Potrai conoscere i grandi protagonisti nel mondo dell’enogastronomia e vedere al lavoro i migliori artigiani del gusto. Non solo: tante iniziative ideate per i più piccoli!

Le attrazioni:
Electrolux Chefs’ Secrets, La scuola di cucina - Partecipa ai nostri corsi di cucina e scopri i segreti dei grandi chef con gli innovativi elettrodomestici Electrolux. In collaborazione con A Tavola con lo Chef.
Electrolux Taste Theatre, In cucina con gli chef - Accomodati nel nostro nuovo teatro e lasciati coinvolgere dagli show cooking organizzati da alcuni tra gli Chef più famosi d’Italia. In collaborazione con il Cucchiaio d’Argento.

The Lab con Coquis - Non temere e metti le mani in pasta! Scopri il dietro le quinte con Coquis, dove nascono le alchimie del gusto per creare le migliori delizie dolci e salate!
Wine Caveau - Stappa e bevi l’etichetta dei tuoi sogni o un vino introvabile! Lo potrai acquistare al bicchiere, da gustare da solo o con un gruppo di amici!
Blind Taste con ELLE A TAVOLA - Lasciati bendare e fidati dei nostri esperti. Stimoleremo la tua fantasia e ti faremo scoprire il tuo sesto senso… quello gastronomico!

Informazioni, orari e prezzi

Auditorium Parco della Musica

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival