Brands Invasion è una Social Media Agency di Roma, nata nel 2012, specializzata in servizi di Social Media Marketing, Content Management, Web Writing e Blogging, Grafica, Brand Storytelling, Promozione di Eventi tramite canali social e tanti altri servizi.

Da amanti di comunicazione, networking e birra gli invader di Brands Invasion hanno deciso di fondere queste tre passioni in #Socialbirra, primo format su birra e social media, alla sua seconda edizione. Obiettivi dell’evento: valorizzare il territorio attraverso la presentazione di birre artigianali e altri prodotti locali, offrire una formazione professionale di social media marketing a prezzi contenuti, offrire un’occasione di incontro e networking tra appassionati di comunicazione e professionisti del settore, valorizzare e dare spazio al mondo dell’homebrewing grazie a laboratori, dibattiti e degustazioni a cura di Birranderground.

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi il 23 marzo presso la Città dell’Altra Economia di Roma (circa 400 persone hanno partecipato ai workshop, oltre 1000 partecipanti totali all’evento, 400 tweet con hashtag #Socialbirra SOLO nella giornata dell’evento, oltre 350 litri di birra artigianale spillata e venduta) arriva la seconda edizione della #Socialbirra.


In collaborazione con M4U, Birranderground (Associazione no profit e blog birrario per HomeBrewers e appassionati di Birra Artigianale), Hop Corner (Birra Bistrot a Roma) Brands Invasion è lieta di invitarvi venerdì 6 giugno presso la Facoltà di Economia Università La Sapienza (Roma)! Ancora una volta vi aspetta una giornata di workshop di social media, birra artigianale di beer firm locali, dibattiti, degustazioni, musica e molto altro ancora.

A rendere possibile questa seconda edizione l’Associazione M4U, Marketing Association For Universities. M4U nasce a Gennaio 2014 dall’idea di alcuni studenti e neolaureati presso la Facoltà di Economia, La Sapienza, con l’obiettivo di promuovere e approfondire la tematica del marketing. Obiettivo principale di questa seconda edizione della #Socialbirra è quindi quello di avvicinare gli studenti al mondo del social media marketing permettendo loro di conoscere come funzionano praticamente alcuni meccanismi, a volte noti solo a livello teorico.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival