Villa Ada Roma incontra il mondo si veste di nuovo e si apre ancora di più alla città dettando un reale cambiamento della manifestazione, ripensando uno spazio per i cittadini per tutto l’arco della giornata. Musica, sport, benessere, cucina di qualità sono i protagonisti dell’estate romana a Villa Ada, accessibile 7 giorni su 7, dalle prime luci del mattino fino a notte inoltrata.

Giorno e Notte, 7 giorni su 7:

FITNESS

Un’area dedicata al fitness e al benessere con un programma giornaliero di lezioni all’insegna dello sport e del divertimento.

AREA BAMBINI E FAMIGLIA
Laboratori e uno spazio ludico per bambini all’interno dello Smart Camp a cura di Social Energy e il Giardino di Lulù.

ADAGIO BAR
Per tutto il giorno offre una pausa genuina con materie prime biologiche, per una colazione energetica, un break dal lavoro e una merenda sana per i bambini.

APERITIVI
Al calar del sole degustazione di vini e cocktail sapientemente mescolati a bordo lago per scrollarsi di dosso il trambusto cittadino.

CONCERTI
Dal Rock più sofisticato all’Hip Hop energico, dalla Dub più estrema all’eleganza della Musica Contemporanea e alla forza dell’ Elettronica fino al sempreverde Punk inglese e alla positività del Rock Steady. Artisti della scena nazionale e internazionale sotto la direzione artistica di Roy Paci e Mamo Giovenco.

DJ-SET
La notte è scandita dal ritmo e dai colori avvolgenti del club con le selezioni dei migliori dj. Per chi vuole andare un po’ più in la, per chi dopo il concerto ne vuole ancora e per chi vuole continuare a ballare sotto le chiome degli alberi.

Informazioni, orari e prezzi

Biglietti:
Famiglia con bambini sotto i 13 anni: 1 paga biglietto intero, gli altri 1 euro
Disoccupati: 30% di sconto presentando il foglio di disoccupazione dell’INPS
Studenti e abbonati Palestra Virgin: 10% di sconto presentando il tesserino in corso di validità
I disabili entrano gratuitamente

Si può usufruire delle promozioni presentandosi direttamente al botteghino

Info:
06.41734712
06.89171058
info@villaada.org
http://www.villaada.org

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival