Un evento dedicato a tutte le attività che si occupano di ricezione e turismo: bar, ristoranti, hotel, b&b, ville per cerimonie, location di eventi, sale ricevimento ecc.

Per la prima volta verranno presentate 21 aziende fornitrici di beni e servizi per chi si occupa di ricezione e turismo. Moltissime le categorie merceologiche a disposizione degli operatori: : alimentari, beverage, tessuti e biancheria, progettazione/arredo, abiti da lavoro, Illuminazione, materiale elettrico, materiale per pulizia, ausili per disabili, moquette e pavimenti, veicoli elettrici, packaging, organizzazione eventi, gadget/merchandising, stampa e grafica, telecomunicazioni, web marketing.
Qui troverete solo i leader del settore.

Tutte le aziende che parteciperanno, riceveranno un bonus del valore superiore a €1000 tra omaggi, buoni e sconti per poter toccare con mano i partner del futuro. Verranno offerti gratuitamente corsi di formazione e consulenze specializzate.
Un luogo unico e strategico nel quale trovare tutti i servizi necessari e di qualità. Un'occasione per ricevere gratuitamente consulenze strategiche da esperti nel settore.

L'evento è esclusivamente riservato alle attività che si occupano di turismo e ricezione e si svolgerà a partire dalle ore 9.30 all'isola B, modulo 25 presso il centro commerciale all'ingrosso.

Informazioni, orari e prezzi

Per prenotarsi, gratuitamente basta registrarsi sul sito: http://www.commercity.it/commercity-21-0

Dove e quando