HABICURA 2014 si svolgerà a Roma, dal 16 Luglio al 3 Agosto nel parco pubblico di Villa Mercede, un'oasi verde nel quartiere di San Lorenzo che da diversi anni, d’estate, ospita manifestazioni culturali, cinematografiche e teatrali.

L’evento è dedicato alla promozione della cultura del benessere naturale, dell’educazione ambientale, della musica, con l'obiettivo di offrire spazi sani di convivialità nel quartiere e di diffondere idee e strumenti per migliorare la qualità della vita: recital e concerti di musica live, lezioni di danza, di yoga e di altre pratiche di buona vita, trattamenti di shiatsu e massaggi, laboratori e teatro per i bambini.

L'iniziativa è organizzata dal Centro IL FIUME in collaborazione con Beba do Samba e sostenuta da una rete di soggetti, associazioni, esercizi di qualità ed esperienze radicate sul territorio di San Lorenzo, che promuovono il senso di appartenenza alla comunità, lo scambio delle conoscenze, la valorizzazione delle risorse locali, la cultura del benessere e la pratica della solidarietà.

Alcune attività per ragazzi, Habicura Kids, si svolgeranno in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Villa Mercede.

Informazioni, orari e prezzi

Per il programma completo del festival:
Habicura

Segreteria organizzativa: tel.
064451244 - 3277406993

Email

Dove e quando

Fiere - Primavera alla Landriana