L'inverno è alle porte e siamo costretti a riporre i nostri bellissimi e freschissimi vestiti estivi per far posto agli ingombranti maglioni.

Tutti noi approfittiamo di queste occasioni per rinnovare il nostro guardaroba invernale eliminando abiti che non usiamo o che hanno perso il loro fascino, come si suol dire "fuori il vecchio e dentro il nuovo"!

Cosa c'è di meglio che donare i propri abiti usati per fare qualcosa di buono? Aidworld Onlus, con sede in Via Giuseppe Chiovenda 57 (Roma), da martedì 14 novembre 2017 raccoglie presso la stessa abiti invernali e accessori di vario tipo che andranno venduti durante l'annuale mercatino di natale, Sabato 16 dicembre 2017.


Tutti i ricavi derivanti dalle vendite dei vostri abiti/oggetti contribuiranno ad aiutare tutti i bambini che sosteniamo.

Ma prima di chiedervi di partecipare ci presentiamo:
Aidworld onlus è un'organizzazione senza fini di lucro che sostiene progetti per l'infanzia in Italia e nel mondo.

Il nostro obiettivo è quello di favorire lo sviluppo umano e sociale attraverso un aiuto non assistenziale finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto della loro identità culturale. I nostri progetti si rivolgono al sostegno di bambini bisognosi in Africa,Brasile e Romania; per saperne di più visita il nostro sito: www.aidworld.net

Il sorriso di un bambino rallegra le giornate, specialmente se è un bambino che ha sofferto molto. Il mercatino di Natale è un'occasione per regalare un sorriso e voi potete farlo semplicemente partecipando.

Dove e quando

Fiere - Primavera alla Landriana