l’appuntamento imperdibile con l’arredo e il design è Moa Casa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 40a edizione. Per festeggiare l’anniversario, dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 - nei 4 padiglioni della Nuova Fiera di Roma - andrà in scena tutto il meglio del settore, tra innovazione e tradizione: accanto alle ultime novità e tendenze per la casa, i visitatori di Moa Casa potranno ripercorrere un viaggio attraverso la storia del design, con i mobili più significativi degli ultimi quarant’anni.

Tra pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone, firmati dai maggiori designer, spazio anche alle nuove tecnologie e ai materiali eco-compatibili che diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere. La realizzazione e la progettazione dell’abitare si basano infatti sempre più su prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificare la vita, per un benessere della casa e della persona.

Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, la soluzione di tendenza è quella di mixare gli elementi per dare carattere agli ambienti. Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, Moa Casa propone prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile sempre alla ricerca delle novità.

Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy. La presenza di Camera di Commercio di Roma e CNA ne sono la testimonianza, con arredi dai legni pregiati, colori naturali e intarsi fatti a mano.

Dove e quando