Una magia nella magia: tra giochi e giostre, spuntano casette innevate piene di idee regalo e sorprese. Per i più piccoli, tutta l'offerta di giocattoli vintage e moderni, dalle trottole all'innovativo hoverboard. Per gli adulti, l'artigianato di qualità, la bigiotteria creativa e il design più raffinato. Nei cesti natalizi, i prodotti tipici regionali delle aziende delle aree terremotate. A stuzzicare i palati, lo street food più gustoso, dagli arrosticini abruzzesi ai cannoli siciliani.
Non ci può essere atmosfera natalizia più suggestiva di quella del Mercatino di Natale di Luneur Park. Affiancato da un Villaggio di Natale e immerso in un Giardino delle Meraviglie pieno di elfi, il Mercatino rappresenta appieno la magia del Natale.
Tra i vialetti, i giochi, le giostre, si ergono le Casette in Legno innevate e illuminate, che custodiscono oggetti unici e idee regalo per tutti i gusti, dal vintage al moderno. Perché il Luneur Park è un luogo ritrovato. L'anima di Roma che ricorda un sogno del passato e del presente, un luogo che consente alle persone di staccare dalla realtà e immergersi in una dimensione a misura di bambini… E di adulti rimasti bambini. Una passeggiata che ha il valore aggiunto della fantasia e va ben oltre lo shopping.
Il Mercatino di Natale del Luneur Park espone nelle Casette l'antica tradizione del presepe tanto cara ai romani, ma anche le candele artigianali e gli addobbi più curati, la bigiotteria creativa e tutti gli accessori più originali, unici perché fuori dal concetto industriale di omologazione.
Per il cibo, regna il prodotto tipico regionale di qualità e quello artigianale. Una particolare attenzione è data ai prodotti provenienti dalle terre che hanno subito il terremoto e dalle aziende che devono ricostruirsi. Potete trovare i prodotti di Norcia della "Vecchia Pizzicheria" e quelli marchigiani da "Mr. Zocca": dai salumi e i formaggi più saporiti, al tartufo fino alle conserve bio. E, se non vi manca l'appetito, il cibo di strada ha i suoi spazi: dagli arrosticini fino ai cannoli siciliani.

Al bando le idee regalo banali o già viste. La proposta per Natale del Mercatino del Luneur è unica e originale, perché frutto di vero artigianato, creato con materie prime di qualità e design raffinato. Qui si trovano i giocattoli vintage, di legno e latta, ma anche quelli più richiesti a Babbo Natale del 2016 come l'Hoverboard, il piccolo scooter elettrico che ha conquistato i bambini di tutto il mondo. Tantissimi e variegati i dolci tradizionali artigianali, dal panettone al torrone, e le caramelle per la calza della Befana, che nella tradizione romanesca sale sulla scopa "Scacciaguai".
Dunque un'atmosfera da mercatino natalizio nordico, ma all'insegna della tradizione romana; una scelta differente rispetto al caos e al traffico metropolitano.
Il villaggio di Natale lo troverete aperto tutti i giorni fino al 8 gennaio 2017 con gli stessi orari del Luneur Park che lo ospita.

• Lunedì e Martedì è chiuso.
• Mercoledì Giovedì Venerdì 12.00 19.00
• Sabato 10.00 20.00
• Domenica 10.00. 19.00


Dove e quando