Sabato 20 maggio 2017 alle ore 18 nell'elegante spazio espositivo di Arte Borgo Gallery prende il via la mostra dal titolo significativo "Art Sensations", organizzata dall'associazione Arte Borgo su progetto di Anna Isopo in collaborazione con il Critico d'Arte Nicolina Bianchi.
"Art Sensations" una mostra dal titolo significativo dove artisti selezionati nazionali ed internazionali, nella loro piena libertà artistica, propongono opere in cui lo spettatore è rapito da sensazioni soggettive e personali non misurabili ma che riescono ad abbracciare tutti i sensi in modo completo e interattivo.
Canali sensoriali che si attivano magicamente difronte ad un'opera d'arte, attraverso la Vista dei colori utilizzati, gli Odori delle pennellate date, il Tatto dei materiali adoperati si rievocano, in chi guarda, i movimenti compiuti dalle mani degli Artisti.
Nelle opere degli artisti partecipanti all'esposizione spicca creatività nello stile e nelle tecniche, catturando la nostra attenzione invitandoci a dare un senso a ciò che stiamo ammirando, permettendoci di entrare appieno in empatia con l'Artista.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
dal martedì al venerdì 11.00/19.00
lunedì 15.00/19.00 sabato 10.00/13.00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie