Il giorno 3 Marzo alle ore 18.00 si inaugura presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 Roma la mostra d'arte contemporanea  dal titolo "FINNISH SEASONS".
La mostra bipersonale delle artiste Sirkka Laakkonen e Päivyt Niemeläinen è patrocinata dall'Ambasciata di Finlandia Roma e dal l Municipio di Roma.
In programma dal 3  al 10 Marzo è curata da Anna Isopo Presidente di Arte Borgo Gallery e presentata dal Critico d'Arte Monica Ferrarini.
Sirkka Laakkonen e Päivyt Niemeläinen due realtà creative che propongono in questa importante mostra nella Capitale una selezione delle loro opere più significative. Due artiste che si incontrano e si confrontano ognuna con il proprio linguaggio profondo. Nelle opere di Sirkka Laakkonen è racchiusa un eleganza raffinata in cui spicca il sapiente uso dei colori. Le forme delicate, sinuose, unite ai sapienti giochi di luce e alle cromie ora vive, ora morbide e sofisticate caricano di fascino le tele di un'artista che è in grado di comunicare all'osservatore attraverso l'immagine il senso e lo spirito della tematica scelta.
Päivyt Niemeläinen esprime senza limiti  tutta la sua creatività dando vita ad un trionfo di forme originali ma mai senza equilibrio. La Natura diventa protagonista indiscussa e portavoce di un sentimento che Niemeläinen converte in immagine e colore: fonte di ispirazione ma anche intima confidente permette all'artista di convertire un dettaglio in pura emozione, in una sintesi perfetta tra realtà oggettiva e sua rielaborazione.

Informazioni, orari e prezzi

Vernissage sabato 3 Marzo ore 18.00  su invito

Orari mostra:
lunedì   15.00 – 19.00
martedì/venerdì 11.00-19.00
sabato 10.00/13.00

Info:
345-22.28.110 
www.arteborgo.it  
info@arteborgo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie