“La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un'altra cosa, attraverso il colore.”

- Paul Cézanne

Con queste parole di Paul Cézanne, Etty Bruni intende spiegare il concetto della luce che vuole riportare nelle sue Opere, in cui emozioni, colore e luce sono poste su un unico piano, quello della tela, che accavalla mondi reali e mondi riflessi fra sogno e geometria, invenzione e percezione visiva, fantasia e rigore.


Il 15 ottobre 2014 alle ore 18.00 inaugura a Roma, alla Galleria Vittoria, mostra interamente inedita dell’Artista, romana di adozione, che attraverso i suoi paesaggi onirici ci trasporta in un viaggio attraverso universi paralleli apparentemente sconosciuti e lontani, che grazie alla sua forza pittorica, si armonizzano, in una dimensione visiva decisamente reale. Presentata dal critico d’arte Francesco Gallo Mazzeo, curata da Tiziano M. Todi, la mostra “Linea di Luce”, fa emergere la raffinatezza della regolarità geometrica che si trasforma in gioco.

Inaugurazione: Mercoledì 15 Ottobre 2014 alle ore 18.00
Testo critico: Francesco Gallo Mazzeo
A cura di: Tiziano M. Todi

Informazioni, orari e prezzi

Galleria Vittoria

orario galleria:
lunedì / venerdì 10/13 – 15/19
fuori orario su appuntamento

Galleriavittoria.com
Email
T. 06.36001878

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie