SPLASH D05 – I tema della mostra trae ispirazione da questa potente citazione di Lucio Dalla, cercando di dare vita ad una serie di immagini che possano conducono in un mondo suggestivo, governato dalla forza del mare, del vento e dei colori. L'esposizione raccoglie una serie di dipinti ed illustrazioni che gravitano intorno al tema della musicalità dell'acqua: focalizzandosi sul momento di sospensione tra immaginazione e realtà, in uno scenario estivo.
La mostra viene ospitata all'interno dello Showroom Coco-Mat di Roma: un contesto spaziale unico nel suo genere, dove le opere entrano in simbiosi con i valori del marchio e dell'atmosfera confortevole del luogo.

"...viaggio in luoghi dai confini indefiniti,
dove fluttuano i pensieri e si rigenerano le idee,

dove echeggiano sogni e speranze,
dove il vento scandisce il ritmo del tempo..." - O.D.-C.D.D.

Bio:
Olsi Dani e Cecilia De Donnantonio (in arte Cecilia DD) , sono due architetti e designer, con base a Roma, dove lavorano e collaborano da anni con diversi professionisti del settore. Insieme organizzano eventi e mostre in una continua commistione dei percorsi professionali con la passione per la pittura e la musica, che li rende un team in grado di esprimersi in vari ambiti artistici.
Network :
www.instagram.com/oz_darch
www.instagram.com/ce_cix
www.behance.net/ozdarch

COCO-MAT, è una multinazionale con 100 showroom sparsi in tutto il mondo, condivide dal 1989 un sogno: offrire un sonno perfetto ad ogni persona, usando la saggezza della Natura e creando dei sistemi letto 100% naturali. Presente in 15 paesi con showroom e circa 4000 alberghi nel mondo.

Splash D05
Mostra di pittura e illustrazioni | Cecilia DD & O. Dani
Showroom COCO-MAT | 27.05.17 - 19.06.17

"......il pensiero è come l'oceano, non lo puoi bloccare,
non lo puoi recintare...."- Lucio Dalla

Informazioni, orari e prezzi

INGRESSO ALLA MOSTRA GRATUITO

La mostra rimarrà allestita dal 27 Maggio al 19 Giugno 2017

Visitabile nelle ore di apertura dello Showroom COCO-MAT

Info:
+39 06-45478794
roma@coco-mat.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Gallerie