Dopo il successo del primo esauritissimo numero ritorna Armata Spaghetto con un secondo albo che rilancia e amplia il progetto.

Sessanta pagine, cinque storie a fumetti di Kevin Scauri, Simone Pace, Raffaele Lele Sorrentino, Maurizio Lacavalla, Michele Bolzani e Irene Coletto. Il tutto impreziosito da un'incredibile cover del talentuoso Lorenzo Mò.
Attraverso il fumetto di genere gli autori ci conducono dentro paesaggi western inumani e desolati, terrificanti scontri telecinetici completamente folli, battaglie e intrighi tra eserciti avversari, viaggi all'interno di radure post-apocalittiche fino a concludere con una spettacolare incursione nel mondo dei piloti di robot!

Armata Spaghetto 2 è un manifesto tanto stilistico quanto artistico della rivista targata Sciame Press. Al suo interno i segni e le ossessioni degli autori, seppur diversi si susseguono coerentemente pronti ad avvinghiare il lettore in un'avventura che non dimenticherà tanto facilmente.

Sciame è un collettivo di fumetto e illustrazione nato a Bologna nel Gennaio del 2016. Uno degli obiettivi principali del collettivo è realizzare fumetti di stampo autoriale, confenzionate in un prodotto esplicitamente pop. Sciame ha pubblicato il libro illustrato Hotel Massilia di Maurizio Lacavalla ed Emidio Clementi, la rivista a fumetti Armata Spaghetto, di autori vari. Attualmente è impegnata nella produzione del terzo numero della stessa rivista e di monografie di autori esterni.

Sabato 25 Marzo, alle 19.00, Studio Pilar ospiterà la presentazione del secondo numero di "Armata Spaghetto", a cura di Sciame!

Informazioni, orari e prezzi

Ore 19.00

Ingresso gratuito con tessera associativa annuale

Tessera associativa annuale al costo di € 1,50

Info:
info

Dove e quando