La Biblioteca Comunale Archivio Storico di Frascati è lieta di comunicare che il giorno 24 febbraio 2018, inizierà il corso di Lettura ad Alta Voce, tenuto dal docente Pasquale La Rotonda, presso i locali della Biblioteca per ragazzi "Casa di Pia", in via Rapini snc, Frascati.

Il corso si articolerà in 15 lezioni settimanali, di due ore ciascuna, dalle 10:00 alle 12:00 del sabato.

I primi 6 appuntamenti calendarizzati sono i seguenti:

sabato 24 febbraio 2018
sabato 03 marzo
sabato 10 marzo
sabato 17 marzo
sabato 24 marzo 2018
sabato 07 aprile 2018

I posti disponibili sono 20.

Il numero massimo di assenze, affinché la frequenza del corso sia ritenuta valida, è di 3.
Si invitano, pertanto, gli interessati a valutare attentamente la propria candidatura, in modo da evitare, nel caso si fosse certi di non poter frequentare tutte le lezioni, di togliere il posto a qualcuno che possa garantire l'assidua partecipazione.

Le iscrizioni inizieranno il 05 febbraio e termineranno il 17 febbraio 2018. Saranno accettate in ordine di arrivo.

NB: Non saranno prese in considerazione prenotazioni effettuate prima del 05 febbraio e dopo il 17 febbraio.
Non saranno prese in considerazione prenotazioni effettuate telefonicamente o attraverso indirizzi email diversi da quello sotto indicato.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare il modulo allegato, compilato in tutte le sue parti, all'indirizzo di posta elettronica: unlibrotiralaltro@comune.frascati.rm.it

I partecipanti al corso dovranno essere muniti di tessera Biblio+ in corso di validità. Tale tessera viene rilasciata dalle biblioteche del Consorzio dei Castelli Romani, dietro la donazione minima di 10,00 euro.

Informazioni, orari e prezzi

NOTE: I partecipanti al corso dovranno essere muniti di tessera Biblio+ in corso di validità. Tale tessera viene rilasciata dalle biblioteche del Consorzio dei Castelli Romani, con una donazione minima di 10,00 euro

PER INFORMAZIONI
TEL: 06 94184265 TEL: 06 94184571
unlibrotiralaltro@comune.frascati.rm.it
prestito.frascati@consorziosbcr.net


Dove e quando

Potrebbe interessarti in Libri