Roma, i quartieri del Prenestino, una sola notte, muri da dipingere, una crew rivale da scovare, un amore da raggiungere. Vite che si incrociano come fosse un appuntamento predestinato: chi è spinto dal romanticismo, chi dalla rabbia, chi dalla frustrazione. Una miscela di passioni e rivendicazioni pronte a esplodere.
È il suono della strada e dei sentimenti che la animano. Succede quando il cuore batte più forte della città, tanto più se a battere è proprio quello di Kuore.

E sullo sfondo sempre lei, Roma. Un’ode d’amore con cui – attraverso le testimonianze dei suoi stessi muri – viene raccontata come non mai, fuori da ogni possibile stereotipo: le locandine di locali e serate, i luoghi di resistenza umana e di creatività, i segni dei suoi profondi contrasti sociali e delle sue contraddizioni culturali, la musica, il teatro, il cinema, la street art e gli spazi occupati.
Che ne tracciano le sue mappe della libertà.


Uno storytelling corale per un romanzo a fumetti “ad alta gradazione musicale”, in ogni suo capitolo: da Neffa e i Sangue Misto ai Baustelle, dal Colle der Fomento a Niccolò Fabi, passando per Kento, gli Assalti Frontali e il Muro del Canto.

Informazioni, orari e prezzi

Romics
Nuova Fiera di Roma

Ore 17,15

Dove e quando